domenica 15 novembre 2015

Grazie per la fiducia !

Mi sono giunti messaggi di stima da tanti cittadini che non conosco di tanti Comuni vicini invitandomi a continuare a scrivere qualcosa su questo blog. Ho detto loro che le mie elucubrazioni non interessavano a nessuno e che aiutavano personaggi di malaffare a passare per vittime. Qualcuno mi ha risposto, sentimentalmente, che almeno qualche voce di denuncia e di protesta ancora si levava e che non era opportuno spegnerla. Mi rendo conto che anche questo è giusto ma la faccia la debbono mettere chi si pone all'attenzione dell'opinione pubblica nei vari ruoli che i risultati  gli assegnano. Comunque sia, di fronte allo sfacelo economico, politico, culturale e sociale  che attanaglia il mio Comune la mia coscienza non può tacere e perciò ho deciso di dire ancora la mia anche se in forma larvata ed incolore. Da ciò, con il presente, annuncio che di qui a qualche giorno vi racconterò una storiella su I DUE COMPARI.
A presto !
CDC

Nessun commento:

Posta un commento